Nuova BMW X5
Scoprila nei nostri showroom

Vieni a scoprire la Nuova BMW X5 nei nostri showroom.

Avere la massima fiducia nei propri mezzi è naturale a bordo della Nuova BMW X5. La quarta generazione dell’icona del mondo BMW X sposta ancora più avanti il concetto di perfezione, grazie agli interni dal design estremamente raffinato e alle tecnologie ancora più evolute. Eleganza e tecnologia che si sposano perfettamente con una potenza sportiva senza paragoni.

Con il nuovo pacchetto xOffroad, infatti, la Nuova BMW X5 domina ogni terrene come se fosse asfaltato, per allargare ulteriormente i confini del vostro piacere.

Ti aspettiamo nelle nostre sedi BMW Cascioli di San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche e Teramo.

 

DESIGN INTERNI ED ESTERNI
Nuova BMW X5: ogni dettaglio è un highlight. Una vettura dal look deciso, con frontale ad ampia calandra a doppio rene di forma leggermente esagonale, gruppi ottici pronunciati, grandi prese d’aria e cerchi in lega leggera da 22”.

Completa il look il tetto panoramico in vetro Sky Lounge. I pregiati elementi in vetro creano accenti esclusivi e l’Ambient Light genera un’atmosfera particolare.

Un ambiente personalizzabile con le quattro diverse fragranze naturali del pacchetto Ambient Air della BMW X5. Il sistema audio surround Diamond Bowers & Wilkins offre una qualità sonora perfetta mentre siete in viaggio.

 

UN INNOVATIVO CENTRO DI COMANDO
Servizi digitali e sistemi di assistenza per il guidatore della Nuova BMW X5. Perfettamente connessa e autorevolmente innovativa, la Nuova BMW X5 possiede l’ultima generazione di tecnologie di connettività BMW. Per creare una connessione perfetta con il mondo esterno e offrire comfort e sicurezza ai massimi livelli, grazie a comandi intuitivi.

 

Una BMW che ti offre prestazioni grandiose anche off-road, grazie ad esempio alla sua funzionalità “X-Sand”.

Volere è potere. Vieni a scoprirla da BMW Cascioli di San Benedetto del Tronto, Teramo e Civitanova Marche.

Nuova BMW X5 nel Sahara: il Circuito di Monza ricostruito nel deserto.

Chiama

0735 784180

Compila il modulo per essere ricontattato

Privacy Policy

* Campi obbligatori