Nasce BMW X2
Scoprila nelle nostre concessionarie

Rompi i tuoi schemi, scegli un’auto che non c’era.

La Nuova BMW X2 rivela le sue ambizioni sportive già alla prima occhiata. Con il suo carattere marcatamente atletico, offre dinamismo e prestazioni ineguagliate in questa categoria.

La doppia anima della nuova BMW X2 si manifesta non solo nelle prestazioni e tecnologie uniche ma soprattutto nell’originalità del design che unisce le linee sportive di una Coupé BMW ai volumi robusti di un SAV BMW.

Il carattere sportivo, il design distintivo e le proporzioni uniche la rendono il veicolo ideale per chi non vuole apparire bensì distinguersi per le sue scelte.

DESIGN ESTERNI

Da qualunque angolazione la si guardi, la nuova BMW X2 sorprende con novità e dettagli unici.

Osservandone il profilo dall’alto verso il basso, immaginando le caratteristiche nervature BMW e la linea di cintura come se fossero linee di demarcazione, possiamo ammirare la duplice anima della nuova BMW X2. Nella parte superiore della carrozzeria, la spalla ben in vista crea molteplici aree che riflettono la luce e che donano all’abitacolo la leggerezza e la vivacità di una coupé. Tale caratteristica è accentuata dal design slanciato dei finestrini. Nella parte inferiore invece troviamo tutti gli elementi tipici della famiglia X: cofano corto, rivestimento perimetrale nel tipico colore “Frozen Gray”, passaruota angolari e discreta altezza da terra. Osservandola frontalmente l’elemento esagonale subito al di sotto della calandra a doppio rene attira lo sguardo.

DESIGN INTERNI

Gli ambienti interni dialogano perfettamente con il dinamismo e la cura al dettaglio del design esterno. Riprendendo i temi classici BMW l’abitacolo mostra un ambiente esclusivo, orientato al piacere di guida e alla comodità dei passeggeri. L’assetto compatto e essenziale del quadro strumenti dimostra l’attenzione al guidatore con un chiaro orientamento alla direzione di marcia. I sedili anteriori sono leggermente rialzati in “posizione di comando” e garantiscono una visuale e un controllo ottimale.

Nuova BMW X2 sorprende anche per il ‘piacere di guidare’ grazie al BMW Connected Drive, all’esperienza di comando e alla rinnovata interfaccia del guidatore.

Allora sei pronto a viverla? Ti aspettiamo nei nostri showroom BMW Cascioli di San Benedetto del Tronto e Civitanova Marche.

BMW X2 xDrive20d:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,6–5,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 121,0- 139,0

Chiama

0735 784180

Compila il modulo per essere ricontattato

Privacy Policy

* Campi obbligatori