Chi stiamo cercando:

Sirio San Benedetto del Tronto - accettatore Mercedes-Benz

Sirio Mosciano Sant’Angelo - consulente vendita Mercedes-Benz

Le figure professionali dei nostri dipartimenti

Il Candidato/a supporterà le principali attività di Back Office nell’espletamento delle relative pratiche.
In particolare si concentrerà sulla:
- preparazione e l’invio dei contratti per i finanziamenti e fatturazione;
- supporto nella gestione delle pratiche amministrative;
- supporto al controllo delle pratiche finanziarie e di immatricolazione;
- reportistica e presentazioni;
- gestione dei rapporti con Agenzia Pratiche Auto e l’inserimento dei veicoli attraverso l’utilizzo dei sistemi informativi interni;
- supporto attivo al Team per il raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo.

La figura ideale possiede una Laurea in materie umanistiche o economiche. E’richiesta flessibilità, empatia, spiccate doti relazionali, ottime capacità di analisi, capacità di gestire le priorità e time management.
Completano il profilo, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.

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Back Office

Il Candidato/a supporterà le principali attività di Back Office nell’espletamento delle relative pratiche.
In particolare si concentrerà sulla:
- preparazione e l’invio dei contratti per i finanziamenti e fatturazione;
- supporto nella gestione delle pratiche amministrative;
- supporto al controllo delle pratiche finanziarie e di immatricolazione;
- reportistica e presentazioni;
- gestione dei rapporti con Agenzia Pratiche Auto e l’inserimento dei veicoli attraverso l’utilizzo dei sistemi informativi interni;
- supporto attivo al Team per il raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo.

La figura ideale possiede una Laurea in materie umanistiche o economiche. E’richiesta flessibilità, empatia, spiccate doti relazionali, ottime capacità di analisi, capacità di gestire le priorità e time management.
Completano il profilo, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.

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Sales

Il Candidato/a supporterà il reparto Sales nella Gestione e mantenimento delle relazioni con il Cliente attraverso l’attività di vendita e consulenza.
In particolare si occuperà di:
- attivare e mantenere le relazioni con il Cliente attraverso l’attività commerciale;
- assicurare il raggiungimento degli obiettivi grazie ad un approccio consulenziale con il Cliente e la vendita di prodotti e servizi (ad esempio leasing, finanziamenti ed assicurazioni);
- raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un’approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive;
- gestione dei leads generati dall’ufficio Marketing;
- sviluppare attività di business e di networking per incrementare le vendite;
- analisi dell’area di vendita e del mercato potenziale;
- mantenere e implementare il database di nominativi di clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta;
- presentazione della vettura creando un’efficace relazione con il cliente;
- gestire il processo di valutazione della vettura usata del cliente;
- preparazione e presentazione dell’offerta commerciale;
- gestione della trattativa e delle obiezioni dei clienti;
- preparazione e gestione del processo contrattuale con il cliente;
- preparazione e gestione del processo di finanziamento;
- preparazione, gestione e coordinamento della consegna (aspetti logistici, amministrativi e di gestione del cliente);
- cura delle fasi di Customer Care successive alla consegna della vettura;
- supporto nella gestione delle pratiche amministrative.

La figura ideale possiede una Laurea o un diploma di scuola superiore. Si richiedono eccellenti doti comunicative, forte orientamento al cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

Completano il profilo, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.

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Sales

Il Candidato/a supporterà il reparto Sales nella Gestione e mantenimento delle relazioni con il Cliente attraverso l’attività di vendita e consulenza.
In particolare si occuperà di:
- attivare e mantenere le relazioni con il Cliente attraverso l’attività commerciale;
- assicurare il raggiungimento degli obiettivi grazie ad un approccio consulenziale con il Cliente e la vendita di prodotti e servizi (ad esempio leasing, finanziamenti ed assicurazioni);
- raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un’approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive;
- gestione dei leads generati dall’ufficio Marketing;
- sviluppare attività di business e di networking per incrementare le vendite;
- analisi dell’area di vendita e del mercato potenziale;
- mantenere e implementare il database di nominativi di clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta;
- presentazione della vettura creando un’efficace relazione con il cliente;
- gestire il processo di valutazione della vettura usata del cliente;
- preparazione e presentazione dell’offerta commerciale;
- gestione della trattativa e delle obiezioni dei clienti;
- preparazione e gestione del processo contrattuale con il cliente;
- preparazione e gestione del processo di finanziamento;
- preparazione, gestione e coordinamento della consegna (aspetti logistici, amministrativi e di gestione del cliente);
- cura delle fasi di Customer Care successive alla consegna della vettura;
- supporto nella gestione delle pratiche amministrative.

La figura ideale possiede una Laurea o un diploma di scuola superiore. Si richiedono eccellenti doti comunicative, forte orientamento al cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

Completano il profilo, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.

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Aftersales

Il Candidato/a supporterà le principali attività del reparto Aftersales nell’espletamento delle relative pratiche. In particolare si occuperà di:
- registrazione anagrafica e codifica del Cliente;
- Gestione dei Clienti con professionalità e cortesia, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di Customer Satisfaction;
- garantire l’assistenza necessaria alla risoluzione delle problematiche tecniche del veicolo;
- accogliere la clientela in officina effettuando una completa e corretta accettazione ed ispezione del mezzo;
- fornire al Cliente un’analisi sugli interventi da effettuare e sui tempi di lavorazione;
- creare la documentazione necessaria riportante l’elenco delle prestazioni svolte e dei relativi costi.

La figura ideale possiede un diploma tecnico. Si richiedono competenze meccaniche ed elettroniche di base, ottimo utilizzo dei sistemi informatici, forte orientamento al cliente, passione per il Brand, passione per il contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Completano il profilo, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.

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Il Candidato/a supporterà le principali attività del reparto Aftersales nell’espletamento delle relative pratiche. In particolare si occuperà di:
- registrazione anagrafica e codifica del Cliente;
- Gestione dei Clienti con professionalità e cortesia, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di Customer Satisfaction;
- garantire l’assistenza necessaria alla risoluzione delle problematiche tecniche del veicolo;
- accogliere la clientela in officina effettuando una completa e corretta accettazione ed ispezione del mezzo;
- fornire al Cliente un’analisi sugli interventi da effettuare e sui tempi di lavorazione;
- creare la documentazione necessaria riportante l’elenco delle prestazioni svolte e dei relativi costi.

La figura ideale possiede un diploma tecnico. Si richiedono competenze meccaniche ed elettroniche di base, ottimo utilizzo dei sistemi informatici, forte orientamento al cliente, passione per il Brand, passione per il contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Completano il profilo, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.

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Customer Care

Il Candidato/a supporterà il reparto Customer Care nell’espletamento delle relative pratiche. Sarà addetto/a al front office e in particolare si occuperà di:
- attività di Welcoming;
- gestione e accoglienza dei clienti della concessionaria;
- gestione delle chiamate in entrata dei clienti;
- gestione delle vetture demo in prova ai clienti;
- garantire un costante servizio di informazione e soddisfazione dei clienti;
- assicurare competenza, rigorosità, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.

La figura ideale possiede una Laurea o un diploma di scuola superiore. Requisiti fondamentali sono eccellenti doti di relazione e comunicazione, orientamento ai risultati, attitudine al problem solving e forte senso di responsabilità.

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Il Candidato/a supporterà il reparto Customer Care nell’espletamento delle relative pratiche. Sarà addetto/a al front office e in particolare si occuperà di:
- attività di Welcoming;
- gestione e accoglienza dei clienti della concessionaria;
- gestione delle chiamate in entrata dei clienti;
- gestione delle vetture demo in prova ai clienti;
- garantire un costante servizio di informazione e soddisfazione dei clienti;
- assicurare competenza, rigorosità, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.

La figura ideale possiede una Laurea o un diploma di scuola superiore. Requisiti fondamentali sono eccellenti doti di relazione e comunicazione, orientamento ai risultati, attitudine al problem solving e forte senso di responsabilità.

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